Ieri avevo l’ultima versione di facebook prima della 6 (rilasciata proprio ieri) e avevo installato facebook messenger, però quest’ultimo non l’avevo mai attivato. Così era tutto perfetto, ovvero qundo mi contattavano su facebook mi arrivava la notifica push dell’applicazione facebook (quindi NON messenger) e inoltre compariva anche il pallino rosso sull’icona dell’applicazione che indicava le notifiche da vedere. Oggi però ho aggiornato facebook e attivato anche messenger, ora però la notifica push mi arriva solo da facebook messenger, quindi è come se devo avere 2 applicazioni aperte, mentre prima io messenger non l’avevo mai usato. Disinstallando messenger quando mi contattano però facebook non mi da nessuna notifica a meno che non apro l’applicazione. E’ proprio una cosa strana perchè se apro facebook posso messaggiare tranquillamente da lì, però quando lo chiudo le notifiche mi arrivano SOLO da messenger.
ciao…grazie…
un po di cortesia, porta anche più risposte
E’ stata la prima cosa che avevo scritto, ma andando a modificare non l’ho riscritto. Grazie in anticipo a tutti
Ho risolto aggiornando alla versione 6.0.1 di facebook e disintallando messenger. Potete anche chiudere.
Ok. Per le prossime volte attento agli “up” (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.