Facebook Messenger

salve, qualcuno è a conoscenza se è possibile cambiare l’account utente nell’applicazione Facebook Messenger. nella versione precedente si poteva fare tranquillamente, adesso mi pare che non c’à più questa possibilità, per farlo devo disinstallare e quindi reinstallere l’applicazione per poi impostare il nuovo profilo, mi pare un pò esagerato o no?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto…

va bene :wink: comunque ho controllato l’ app ed è strettamente legata all’ app facebook ufficiale…quindi penso che tu il login o logout debba farlo li :wink:

purtroppo questa funzione non c’è più

purtroppo non è così, ho giò fatto questa prova

hai provato a loggarti con l’ app ufficiale di facebook e accedere da li alla messaggistica? (automaticamente verrà aperta fb messenger)

ho fatto anche questa prova, nell’applicazione ufficiale c’è il nuovo account e in messenger mi rimane quello precedente. ho anche spento e riacceso l’iphone, ma non succede nulla.

prova ad eliminare e reinstallare l’ app a questo punto…non vedo altra soluzione.

grazie lo stesso, speriamo solo che correggano il problema gli sviluppatori