Facebook Messenger informazioni

Salve a tutti sono possessore di iPhone 5 da ottobre circa, volevo sapere perché l’applicazione facebook messenger android è diversa rispetto a quella per ios, passo a spiegare… sul mio samsung quando mi mandano un messaggio su facebook vedo in anteprima la chat di facebook messenger, mentre su ios mi arriva semplicemente la notifica e non l’anteprima… Potete aiutarmi? grazie mille a tutti

Perché iOS non é android :wink:
Sono due sistemi completamente differenti, ed anche le applicazioni sono diverse.

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

Quoto alla grande

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse mi sono spiegato male… su android quando mi scrivono su facebook si apre direttamente la chat sul display con la foto del profilo, su ios si può fare qualcosa di simile? lo so benissimo che android e ios sono 2 sistemi operativi differenti anche perché li possiedo entrambi… Ma pur essendo 2 sistemi operativi diversi le applicazioni sono uguali e funzionano allo stesso modo… Ora sono stato più chiaro? mi scuso se non sono riuscito a farmi capire…

Si eri stato già chiaro, quello che hai detto te si chiama Facebook Home, disponibile solo su android dato che su iOS le app di terze parti non possono andare a contatto o personalizzare la schermata home, al massimo potresti trovare qualcosa però con il jailbreak.

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

ho spostato la discussione nella sezione più adatta :wink:

ok va bene mi arrendo, no jaibreak non se ne parla proprio più che altro perché sto ancora in garanzia, e secondo poi in 8 mesi che sono passato ad iPhone 5 mi hanno sostituito 3 volte il telefono… Mi accontenterò di tenere il telefono per come si trova :smiley: grazie a tutti per l’aiuto…