Facebook email che si resetta ad ogni accesso

Ciao a tutti,ho un problema fastidiosissimo,per mia natura esco da facebook ogni volta e rieseguo l’accesso qual’ora mi servisse,da qualche periodo dopo un paio di accessi facebook mi resetta tutto,mi spiego meglio, solitamente sulla pagina principale spunta il logo di facebook scritto a caratteri su sfondo blu, l’ultima email con cui si è eseguito l’accesso e la parte con la password vuota ovviamente,dopo un paio di accessi tutto si resetta,a posto della scritta facebook mi compare un quadratino centrale con la F di facebook e sia lo spazio relativo a email che password diventano vuoti,il tutto è abbastanza fastidioso in quanto mi ritrovo a dover scrivere l’email ogni singola volta,ripetutatemente durante il giorno risolvendo solo disinstallando e reinstallando l’app che peró dopo un paio di login ritorna a resettarsi,ho un iphone 6 plus premetto che non mi era mai successo coi precedenti modelli e non succede nemmeno agli iphone dei miei familiari.

In Impostazioni> Facebook hai qualche account Facebook impostato? :slight_smile:

No,figurati che per ovviare il problema avevo anche configurato l’accesso da li,ma dopo un paio di login si resettava uguaulmente pur avendo l’account impostato,comunque attualmente nessun account impostato

Piccolo ot: esci da lì, vivi la vita reale… Fidati di chi ha esperienza… Il 60% è solo fumo negli occhi e gente che dovrebbe stare nei manicomi… Io in 4 anni di prova su faccia libro l’ho capito…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Grazie del consiglio, ma lo uso principalmente con familiari ed amici strettissimi, niente di tutto ció e mi trovo benissimo pur avendo una vita reale godibilissima al 100% hehehe

@foxymac75 : l’utente ha chiesto un consiglio su un aspetto tecnico, non siamo in sede di considerazioni sociologiche, nè mi pare il caso di dare consigli di vita (ot peraltro) a chi neanche conosciamo.

Tranquillo, voleva essere solo una battuta… Seriamente proverei a veder via browser dal computer cosa succede… Eventualmente contattare in qualche modo lo staff di Facebook per risolvere, magari sono problemi su qualche utenza, a meno che l’utente su Facebook non venga segnalato da altri, allora l password comincia a chiederla di continuo… L’ho visto succedere…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Niente di tutto ciò,ho controllato minuziosamente ogni impostazione persino dal pc, ho anche provato a segnalare il problema a Facebook tramite l’app allegando uno screen, ma figuriamoci se stanno a rispondere,nessuno ha mai riscontrato il problema?

“temporaneamente” si
però poi si è risolto da solo :smiley:

Beato tu,io mi ritrovo a dover reinstallare di continuo l’app o a dover riscrivere l’indirizzo email 100 volte :crying:

aspetta qualche aggiornamento
potresti risolvere così :wink:

A questo punto credo che sia un’impostazione intrinseca dell’app, tipo un timeout che ogni tot tempo ripulisce una parte di cache tra cui quella che lascia salvato il campo della mail.

Se proprio ti scoccia questa cosa, potresti prendere in considerazione il fatto di non fare il logout ogni volta, in fondo se disattivi le notifiche il consumo di batteria resta inalterato, a prescindere dal logout