Facebook e WhatsApp

A tutti gli amici vorrei esporre un problema,è un pó di tempo che dal cellulare non riesco più a vedere la mia bacheca di facebook,mi da questo messaggio “impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento,che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto,oppure che tu non disponga dell’autorizzazione per visualizzare questa pagina”,a questo punto qualcuno sa come devo fare,per far si che sia di nuovo visibile?poi un’altra cosa secondo voi che versione puo andare bene WhatsApp per un iphone 3g con aggiornamento 4.3.1?Grazie mille a chi mi puo aiutare!!!

Salve sono nuova e non so se sono nel posto giusto,vorrei esporre un problema,è un pó di tempo che dal cellulare non riesco più a vedere la mia bacheca di facebook,mi da questo messaggio “impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento,che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto,oppure che tu non disponga dell’autorizzazione per visualizzare questa pagina”,a questo punto qualcuno sa come devo fare,per far si che sia di nuovo visibile?poi un’altra cosa secondo voi che versione puo andare bene per un iphone 3g con aggiornamento 4.3.1?grazie mille a chi mi puo aiutare!!!

ciao,per prima cosa occhi agli up(messaggi consecutivi) sono permessi ogni 3 giorni
per whatsapp,non c’è nulla fare,è diventato incompatibile con quella versione