Facebook e le sue notifiche che non appaiono

Salve a tutti, chiedo ancora una volta il vostro aiuto dato che quando ho avuto problemi sono stati sempre risolti grazie a voi :slight_smile: Vi spiego il dunque… la cosa è molto semplice, avviando l’applicazione Facebook scaricata dall’ App Store non mi mostra le notifiche mentre se in contemporanea entro dal PC ci sono. Ho pensato che fosse un bug dell’applicazione infatti l’ho cancellata e l’ho reinstallata facendo una prova. Risultato? Le notifiche le mostrava ma solo 6, mentre se guardavo dal computer questo me ne mostrava 8! Ragazzi datemi qualche dritta su cosa posso fare.

Un ultima cosa… stavo pensando… confrontando le notifiche tra quelle che escono su Facebook dell’Iphone e quelle che escono sul PC, le notifiche che non vengono visualizzate nell’iphone sono quelle che riguardano le richieste di giochi tipo farm-villag e cosi via; Le altre quelle che riguardano commenti ai link, il “mi piace” che qualcuno ha messo alle mie foto ecc quelli li mostra…

…comunque attendo vostre risposte

Grazie in anticipo :wink:

Le notifiche che l’applicazione non può gestire non vengono visualizzate.
Per esempio non vedrai quelle di Empires & Allies, ma vedrai invece quelle di Poker by Zynga, che ha una sua applicazione a parte.
La ricezione delle notifiche in generale purtroppo non è sempre il massimo, infatti anche io a volte non le ricevo subito o non le ricevo affatto. Credo che dipenda dalla connessione dati da cellurale perchè quando sono connesso con la WiFi non ho problemi di questo tipo e le notifiche mi arrivano tutte e subito. Stessa cosa anche quando faccio lo share della connessione del Mac con il bluetooth

Ho capito :slight_smile: Sicuramente certe notifiche non vengono visualizzate dall’app. Un ultima cosa così evito di aprire un altra discussione… Che differenza c’e tra un ripristino normale senza prendere il backup e un ripristino in DFU?