Facebook e Iphone 4.......

Ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum e per questo motivo pongo alla vostra attenzione un quesito non di vitale importanza per l’apparecchio telefonico. Da quando ho installato la versione Firmware 4.3.5 sul mio Iphone 4 da 16 gb, quando commento o aggiorno il mio stato non compare più la scritta tramite facebook per iphone ma la scritta tramite cellulare. Capisco perfettamente che la cosa non cambi molto ma volevo solamente sapere il motivo di questo cambiamento…e le possibili soluzioni per riportare l’aggiornamento a come era prima. Vi dico subito che utilizzo facebook con l’applicazione gratuita scaricata dall’apple store… Grazie a tutti per la collaborazione

vero l’ho notato da diversi commenti di amici con iphone, ma non credo questo ti pregiudichi l’utilizzo no?
credo sia dovuto all’ultimo aggiornamento passato dell’applicazione…

no no assolutamente… non pregiudica nulla :slight_smile: era solamente una mia domanda :slight_smile: per sapere appunto se dovevo fare ulteriori aggiornamenti o cose del genere… ho anche notato che non tutti hanno perso l’etichetta TRAMITE FACEBOOK PER IPHONE… credo come hai giustamente detto te che sia un aggiornamento dell’app di facebook nuova :slight_smile: …grazie della risposta

c’è gente che compra l’iphone solo x vedere la scritta su facebook TRAMITE IPHONE…x farsi vedere che ha un iphone…
cmq facebook sbarella…nn funziona niente in quella app…è veramente pessima…

Credo che moltissima gente inventa anche il fatto di possedere un Iphone e scrive TRAMITE IPHONE attraverso siti creati appositamente per quello, il mio era solamente una domanda da porre per ricevere chiarimenti. Io l’iphone non l’ho neanche comprato, è aziendale quindi non mi interessava proprio il fatto di farmi notare per l’apparecchio telefonico… :slight_smile:

no ma mica dicevo di te…ma figurati… :smiley: conosco xo qui troppe persone che l’hanno preso solo x quello…so veramente i peggio!! :slight_smile: cmq l’applicazione funziona malissimo anche… -.-

Si si avevo capito che non era riferito a me però ho voluto chiarire :slight_smile: per creare problemi, comunque si credo che il nuovo aggiornamento sia veramente pessimo :slight_smile: