Facebook Dating non disponibile

Salve buonasera volevo sapere come mai non vedo ancora Facebook Dating sul mio iPhone 11 Pro quando vado sul link per l’attivazione mi esce la seguente schermata è normale?

Buonasera
Come scritto, stanno implementando. Significa che, in stile Roll Out, verrà reso disponibile per gli utenti un po’ alla volta, così da evitare intasamenti dei server.

1 Mi Piace

Ok grazie mille , si sì lo so che in rollout è solo che i miei amici c’è l’hanno praticamente tutti solo io quindi mi stavo preoccupando :sweat_smile::crazy_face:

Resta una eventuale problematica esclusiva dell’app e “mai” dell’iPhone.
È quindi indipendente dal dispositivo o da iOS, come del resto tutte le noie create da FaceBook sull’app specifica, così come su WhatsApp. Adesso si mettono anche a lavorare coi “cuori solitari” (al 5% perché per il 95% saranno sempre solitari, ma non i cuori…) … quindi porta pazienza ed aspettati il peggio

1 Mi Piace

Però ce ne mettono del tempo perchè ancora adesso 19/08/2021 non funziona e su alcuni profili non è nemmeno presente l’icona

Buongiorno ANCHE a te :face_with_monocle:
Ipotizzo un periodo di riposo anche per loro nel mese di agosto… almeno in parte, con operatività magari al 50%… o al 75%… di certo non al 100%

Come certezza il team di FB è tra i più lenti.

Fortuna non si tratta di qualcosa di essenziale

buon pomeriggio a tutti pure a me con il terzo profilo fb si e’ verificato questo problema ma in quelli precedenti mai tuttavia ho cancellato quelli perche’ mi rubavano la password in continuazione dalla scorsa estate e ora non funziona dating si deve aspettare ancora,o si puo’ risolvere con una procedura ?

Buonasera,
Comprendendo il fatto tu stia utilizzando un iPhone, la problematica che tratti resta, come scritto, relativa a Meta, ovvero l’azienda che gestisce Facebook. Ai tempi era stato detto che quel servizio era in fase di RollOut. Probabile che non sia ancora disponibili su tutti i profili o, ancora, venga inibito a chi ha più profili associati agli stessi ip.

Guarda che i profili sono uno cancellato definitivamente e L’ altro è in fase

Edit
Da più di un mese

Di nuovo buonasera
Allora… partirei con un appunto sulla forma:
“Guarda che…” è decisamente fuori luogo, sopratutto per il tono dato alla frase.

Aggiungo, come moderazione, che i messaggi multipli sono VIETATI. Esiste l’icona (a forma di penna) creata apposta per modificare il post. Se nessuno ha scritto e si vuole aggiungere qualcosa, occorre modificare il proprio ultimo post.

Per concludere, effettuando una semplicissima analisi dell’ultima parte del mio intervento, l’ultimo periodo inizia con “probabile”, ovvero una supposizione.

Come puoi, con evidenza, comprendere dal nome del forum, iPhoneItalia, noi non siamo Meta, ovvero l’azienda che gestisce Facebook & C. Possiamo solo fare ipotesi o dare qualche idea.
Per quanto riguarda la risposta specifica, ovvero la mia, resta distante dal Social di turno in quanto non l’ho mai utilizzato ed a 42 anni preferisco ancora la conoscenza fisica… ma questo resta ovviamente soggettivo, nella piena libertà di scelta di ogni individuo.

Il consiglio è di effettuare qualche ricerca in rete. Evidentemente non sarai l’unico con queste richieste e con tutta probabilità, visto il tempo trascorso, esisteranno guide risolutive ben chiare… non presenti su iPhoneItalia in quanto, come dicevo nel precedente messaggio, resta una problematica interna dell’app specifica e non del terminale o di iOS.

Cordialità.

1 Mi Piace

Infatti non capisco tutto questo accanimento verso un problema che è chiaramente di meta in un forum di dispositivi che semplicemente lo “ospita” :slightly_smiling_face: