Buonasera a tutti, ho un piccolo “problema” se vogliamo chiamarlo cosi; ho l’applcazione di facebook che mi cresha quasi tutte le volte che provo a entrare col mio account.
sapete dirmi perche? o qualche rimedio? nonostante abbia gia provare varie volta a riscaricarla.
solo con quella! avvolte parte avvolte cresha (molto spesso) e avvolte rimane in caricamneto fino a quando non la chiudo riparo ed è entrato dentro il mio account
A me lo fa quando resta troppo tempo in background, devo richiuderla e riaprirla e poi ritorna a funzionare ma ho notato ultimamente che si impiante spesso e volentieri.
avevo collegato il tuo post al mio perche’ il senso della spiegazione era simile e poi non hai quotato la risposta -__-
si hai ragione il senso era simile ma avevo aggiunto di riavviare il dispositivo
Io problemi di crash non ne ho mai avuti, anzi forse una volta ma non all’accesso ma mentre lo usavo, il problema che a me affligge è che a volte si blocca per qualche secondo, lo fa ogni minuto circa ed è molto fastidioso, è normale questo problema?