Facebook Cresha..

Buonasera a tutti, ho un piccolo “problema” se vogliamo chiamarlo cosi; ho l’applcazione di facebook che mi cresha quasi tutte le volte che provo a entrare col mio account.
sapete dirmi perche? o qualche rimedio? nonostante abbia gia provare varie volta a riscaricarla.

Vi ringrazio per le risposte future.

:wink:

Prova a cancellare e reinstallare l
App

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao :)! l’ho cancellata e reinstallata piu volta ma uguale io penso sia proprio l’applicazione poi non lo so!

Ho anch io
L Applicazione di facebook e di problemi del Genere non ne ho,per quanto L app In se mi Piaccia poco…

Ma succede solo con quest applicazione o
Anche con qualcun altra?

Sent from my iPhone using Tapatalk

solo con quella! avvolte parte avvolte cresha (molto spesso) e avvolte rimane in caricamneto fino a quando non la chiudo riparo ed è entrato dentro il mio account

Mah…ripeto a me non succede…che sta parecchio a caricare a
Volte questo si mi succede…
Conviene che aspetti un aggiornamento a questo punto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti ringrazio cmq! :slight_smile:

A me lo fa quando resta troppo tempo in background, devo richiuderla e riaprirla e poi ritorna a funzionare ma ho notato ultimamente che si impiante spesso e volentieri.

hai provato anche a chiuderla in background e poi a riavviare il dispositivo a volte funziona se no non ti resta che aspettare un aggiornamento

a me?

ma va a mirkino,cosa c’entri te mica sei te che avevi il problema :wink:

avevo collegato il tuo post al mio perche’ il senso della spiegazione era simile e poi non hai quotato la risposta -__-

eh quando la chiudo in background e la riapro magicamnte è entrata da sola!
cmq si batista80 spesso e volentieri mi fa come a te!

avevo collegato il tuo post al mio perche’ il senso della spiegazione era simile e poi non hai quotato la risposta -__-
si hai ragione il senso era simile ma avevo aggiunto di riavviare il dispositivo :wink:

Ok

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Io problemi di crash non ne ho mai avuti, anzi forse una volta ma non all’accesso ma mentre lo usavo, il problema che a me affligge è che a volte si blocca per qualche secondo, lo fa ogni minuto circa ed è molto fastidioso, è normale questo problema?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk