Facebook - Condivisione Post

Buongiorno a tutti non riesco a risolvere questo problema.

Su facebook sia tramite la APP che tramite safari non riesco più condividere post sul diaro di un amico o gruppo.

Credo che il problema sia un settaggio di iphone in quanto se accedo tramite safari al sito full di FB riesco a farlo. Ho provato anche con un dispositivo (tablet) che usa android e la App lo permette.

Fino a poco tempo fa potevo farlo anche con iphone credo che il problema è nato con l’ultimo aggiornamento di IOS.

Deve quindi essere un problema di settaggio. Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento?

ciao, hai provato semplicemente a cancellare ed installare nuovamente l’ app?

si ma non ha funzionato.

La cosa strana è che non funziona neanche aprendo FB su safari.

fa allora così : elimina facebook, esegui una pulizia del sistema del dispositivo con phoneclean per pc, e inserisci nuovamente facebook.

scusami phoneclean è una app?

Facebook - Condivisione Post

É un software da usare sul Mac/PC collegando l’iPhone/iPad/iPod :wink:
Fa un po’ di pulizia di cache ed altri file inutili

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Il problema non è la App altrimenti entrando con safari avrei risolto
Ma a voi funziona la condivisione di post su un altro diario?

a me si…
ma hai provato a fare quanto scritto sopra?

Non ho con me il pc. Dovrò rimandare. Ma non sono convinto della soluzione. Ripeto anche entrando con safari da lo stesso problema.

Facebook - Condivisione Post

Provato con un altro account Facebook?

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ho anch’io lo stesso problema!!! E sto sbattendo la testa al muro xchè nn ne vengo fuori… Credo sia un discorso di privacy ma ho aperto tutto è controllato, persino fatto confronto con un’amica x vedere le impostazioni ma niente! Ho cancellato e rimesso l’app nn so quante volte ormai… Nessuno ha una soluzione?
Grazie!