Facebook con doppio account

Ciao ragazzi!prima di passare al iPhone 6 feci l’aggiornamento Facebook su iPhone 5s e dava la possibilità di salvare più di un account dando poi la possibilità all avvio di scegliere quello che si voleva cliccando sulla foto del account…con iPhone 6 e Facebook aggiornato non c’è questa funzione!
Mi sapete dire perché?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao è una funzione anomala come attivazione
Io ad esempio me la sono trovata senza fare aggiornamenti dall’oggi al domani
Devi provare a pazientare

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Infatti mi ricordo che feci l accesso e mi uscì l’avviso della possibilità di inserire più di un account!mentre ora non mi comprare nulla!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

interessante, mi servirebbe ma non mi è mai capitato di vederla negli aggiornamenti fatti fino ad ora.

Devi attendere

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Anche a me è capitato ed ho inserito 2 account ma mi interesserebbe inserirne un’altro, non so perché non me lo chiede più ImageUploadedByTapatalk1415918091.590055.jpgImageUploadedByTapatalk1415918099.783835.jpg

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk

Facebook con doppio account

Ho lo stesso problema

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=140136

Ci sono delle app alternative ma poi vedi Facebook attraverso l’app alternativa e non attraverso l’app ufficiale e io non mi trovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho iphone 4s e con l’aggiornamento ios8.1 mi ha dato questa possibilita’. Mi è apparsa una finestra dove potevo anche inserire un codice a 4 cifre per entrare. Mi diceva che potevo avere più account, ne ho tre ma non riesco ad inserire il terzo. Posto foto di come appare la pagina prima di entrare, basta premere l’iconaImageUploadedByTapatalk1415918099.783835.jpg

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk

Ragazzi,continuate tutti qui a questo punto http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=140136

Qui chiudo

Inviato da Tapatalk