Facebook colori strani dopo aggiornamento

buonasera a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, praticamente dopo aver aggiornato 2 giorni facebook stasera noto che cliccando sulle 3 strisciette e poi sul mio profilo il riqaudro invece di essere nero e evidenziato rosso, sulle impostazioni, primo riquadro centro account meta , e anche evidenziato rosso e non nero, disattivo la modalita scura, attivando quella normale e tutto bianco, perche con la modalita scura esce evidenziato rosso? fino a ieri era tutto nero , grazie a tutti

Buonasera Lino,
Ho spostato la discussione in apposita sezione, essendo un problema della app e non del dispositivo o di iOS.

Ora… dirti cosa sia successo è veramente difficile.
Potrebbe essere una scelta di Meta, sviluppatore della app.
Potrebbe essere un bug dell’app

In primis, vista la grave difficoltà d’uso così, dovresti cancellare l’applicazione, riavviare il dispositivo ed installarla nuovamente.
Se non dovesse tornare come prima, dovrai attendere che gli sviluppatori del team Meta trovino il tempo per risolvere questo grave problema.

ho visto anche sul iphone 6s di mia zia ,anche a lei e rosso il riquadro, solo con modalita scura, e rosso il primo riquadro sul suio profilo cliccando sulle tre linee, e poi il riquadro su centro account evidenziato rosso, comunque grazie

Eh allora vuol dire che sono nuove impostazioni base.