Facebook che, dopo aggiornamento, non si apre nemmeno?

Salve a tutti!

Proprio come ho cercato di riassumere nel titolo, ieri sera ho aggiornato l’app di Facebook, poiché era disponibile un aggiornamento.
L’ho fatto, tutto apparentemente a posto, se non fosse che al termine dell’aggiornamento nonostante cliccassi su “apri” non mi apriva l’applicazione.
Ho provato ad aprirla normalmente ovvero dalla schermata Home che contiene le varie applicazioni, ma niente, non la apre completamente e sull’app store risulta ancora fra gli aggiornamenti nonostante compaia scritto “apri”, a fianco.
Ho provato ad eliminarla e installarla nuovamente, ma niente, il problema persiste.
Ci sta sempre quel pallino azzurro accanto “Facebook” ma di aprirsi non ne vuole proprio sapere.

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? Cosa posso fare? Sono disperata.

Ciao, hai provato a disinstallarla e reinstallarla? Un riavvio forzato Home+Sleep fino alla comparsa della mela? :slight_smile:

sposto in “Applicazioni App Store”

Beh, sì, l’ho disinstallata e reinstallata ben due volte, ma niente di niente :confused:

Ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono, grazie mille :stuck_out_tongue:

Prego, chiudo! :wink: