Facebook app - switch pagina/profilo utente

Salve ragazzi. Mi trovo davanti ad un dilemma piuttosto strano. Ho una pagina che amministro e quindi deve essere aggiornata. Molte volte però, devo per utilità, commentare il post (scritto con il nome della pagina) con il mio profilo personale e non sempre con quello della pagina.

Se ho un profilo x associato alla pagina y e io utente x scrivo un post sotto il nome di y, dovrò per necessità commentare con il nome x (il mio nome e cognome) e non con y (nome della pagina)

Vedo che da pc web il discorso è abbastanza semplice perché questo switch è abbastanza visibile. Ma nella app mobile di fb, come faccio a fare questo switch?

ciao,usando l’app “pagine” di FB dovresti avere il log in con y(profilo della pagina)
e potresti usare l’app FB normale per il tuo account x

Mi chiedo come. Perché sia con l’app di fb mobile che con “pagine” mi pubblica sotto il nome della pagina e non con il mio nome.

Questa è una screen dalla app fb. Come è possibile notare, il value della text box è “commenta come test medicina”. Io voglio “commenta come mio nome.” È lo switch che mi serve.

Img = Imgur: The magic of the Internet

Io utilizzo questo metodo per la pagina che gestisco
Non saprei dirti perché ti da questi problemi

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Ho modificato il post aggiungendo dettagli :slight_smile:

Resto in attesa di tue risposte :slight_smile:

Abbi pazienza e occhio agli up :wink:

Non c’è uno switch
L’unica che conosco,e che faccio io,e quella che ti dicevo prima

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Domanda: come posso fare affinché esce anche a me, la tua soluzione?

Utilizza le due app
Io ho semplicemente fatto così

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro