facebook app problemi su iphone 4

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se l’argomento è già stato trattato, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla di corrispondente.:crying:

Ho l’iphone 4 da circa 3 mesi e ho sempre utilizzato l’app di facebook senza troppi problemi, tranne qualche lentezza e qualche crash saltuario, fino a quando, circa una settimana fa, per varie ragioni ho modificato la mia password su FB.

Da lì sono iniziati i problemi, non risolti nemmeno con cancellazione e reinstallazione dell’app.

In pratica adesso riesco a restare connessa solo pochi secondi prima che l’app crasci o mi richieda nuovamente il login. Entrando da Safari nessun problema, il blocco è solo sull’app. :crying:

E’ successo a qualcuno di voi? :confused1: Sapete darmi un consiglio? Grazie a tutti!

Guarda io anche ho cambiato password di recente e non ho avuto problemi con l’iphone…se anche togliendola e installandola nuovamente ti da problemi, c’è da fare poco…purtroppo è un app che di problemucci ne da un bel po…

mmm… Bhè, ti ringrazio, ma spero che ci sia nel forum qualcuno che sappia darmi qualche spiegazione in più… :frowning:

Ti da qualche messaggio di errore in particolare? Cosa succede precisamente, solo crash?

No, nessun messaggio di errore, mi chiede continuamente il login, come se mi fossi disconnessa… :frowning:

io da oggi ho l’applicazione bloccata…rimane tutto grigio chiaro e non mi permette di accedere a nulla. ma non ho cambiato alcuna password…che posso fare??

anche io ho lo stesso problema, mentre tentavo di aggiornarla, è caduta la connessione wifi ed è rimasta in “attendo”…la sincronizzo col pc ma niente, rimane sempre così…avete soluzioni