Un saluto ho appena scaricato l’aggiornamento della app di facebook ora non ricordo la versione cmq nelle impostazioni su info mi appare sotto versione il numero
89182 ora se con la precedente la risoluzione era perfatta adesso ho notato che sopratutto per l’immagine di copertina del diario l’immagine appare leggermente sfocata
sapete dirmi il perchè … potrei aver installato una versione non compatibile con il mio Iphone 4 mentre quella era per il 5 …
Ho provato a riavviare e anche cancellare app e reinstallarla ma niente
Sapete se è possibile ripristinare la versione precedente oppure risolvere il problema in maniera diversa magari riducendo le dimensioni dei file relativi al’immagine
con la versione precedente nessun problema la nitidezza era perfetta
E come si fa ad ignorare gli aggiornamenti delle app ovvero nel mentre mi arrivano come posso rifiutare l’opzione di un nuovo aggiornamento
Ciao, per quanto riguarda Facebook credo tu non possa scaricare la versione precedente. L’unica cosa che puoi tentare è ripristinare da backup… ma soltanto se hai fatto un backup di recente altrimenti rischi di perdere i dati che hai.
Ciao no so come fare back up ho in mano iphoe da poche settimane cmq posso disinstalare e reinstallare app se si come … e poi da pc il mio profilo è perfetto l’inconveniente è solo su Iphone …
Eliminando su display l’icona della app di face non rimuovo l’applicazione dato che se vado in impostazioni è ancora presente volevo sapere se era possibile rimuovere del tutto e scaricare ex novo app di face …
quando parli di disinstallare intendi cliccare sulla icone eliminare e provvedere ad aggiornare o scaricare l’app di face … se si l’ho già fatto ma niente sul dispaly risulta leggermente sfocato o forse si è leggeremente ingrandito il layout creando questo effetto di perdita di nitidezza dell’immagine a differenza del precedente se dovessi andare a verificare si itune dove posso vedere se ho salvato app precedenti …
Sul mio I tunes risulta che la versione di face per Iphone è la 5.3 … sapete dirmi altro - ho creato un back di ripristino ma solo ora altra soluzione è resettare tutto ma mi pare eccessivo dovrei crearmi un nuov account su itunes credo …
Tra l’altro stavo notando che in questa nuova versione il layout è leggermente più grande forse è per questo che vedo leggermente sfocato come avesse compromesso leggermente la risoluzione delle immagini …
Niente da fare ho ripristinato ma l’inconveniente persiste tra l’altro ho notato anche che all’apertura rispetto alla versione precedente è molto più lenta … . se hai altre dritte da darmi illuminami pure … altrimenti ti chiedo questo nel caso dovessi aspettare altra versione - questa unavolta installata come tutti gli aggiornamenti delle app sovrascrivono su quelle già esistenti … insomma cmq mi rimarrebbe soltanto di aspettare nuovo aggiornamento nella sperazna che si ripristini il tutto …