facebook 5.0 (soliti bug e problemi vari)

Sera a tutti,
vorrei sapere se anche voi avete questi problemi, a me non segnala quando mettono i mi piace sulle foto o sulle frasi e via dicendo, la Cover Image è tutta scentrata… non come prima che si adattava da sola ( o sono io che sbaglio qualche cosa ) le faccio con photoshop con le misure giuste credo!..quindi visto che ho una persona tutta sulla destra praticamente su iphone non la vedo…

per il resto ok è diventato molto veloce

per farla breve volevo sapere "vi arrivano le notifiche se vi mettono i mi piace? ( se si ditemi per cortesia come impostarlo)
e per la cover image ( non so se avete qualche suggerimento) !!..

Strano,per quanto riguarda le notifiche a me risulta essere tutto perfetto

Hai provato a disinstallare e a reinstallare l’app?

Per quanto riguarda l’immagine di copertina e’ vero,penso proprio sia una caratteristica dell’applicazione

Si ho provato già 4 volte ma nulla di fatto… ma ti esce il badge anche quando ti mettono il mi piace…

perchè se è così magari lo resetto…e lo reimposto
diciamo che avrebbe bisogno di una pulita… ma è che non ne ho mai voglia…

se mi confermi che ti arrivano anche i mi piace:(

Il badge per i “mi piace” non e’ mai uscito a nessuno

quindi sulla lockscreen non esce nulla… come sempre, avevo letto quando avevo fatto l’aggiornamento che lo segnalava il piace… magari mi sono confusa… cmq io ho fatto il rest… tanto aveva bisogno di una rinfrescata vediamo un pò come va…

grazie per le info… sei stato molto gentile:D

Prego :wink:

ciao scusate ma, a proposito di facebook 5.0 io ho notato queste oscenità:
sull’iphone non ho più la modalità landscape, se non quando apro una foto e voglio leggere i commenti relativi e per scrivere commenti alle medesime. però se voglio aggiornare il mio stato, e scrivere, non riesco più a farlo in landscape.
in secondo luogo continuo a non vedere alcun tasto “condividi” e questa mancanza in un social che dovrebbe fare della condivisione il cavallo di battaglia è assurda.
infine ho notato che rispetto alla versione precedente sull’ipad quando lancio l’app e devo fare il login, non ho più la possibilità di inserire in videata più profili simultaneamente, ma ogni volta devo per ciascuno ridigitare mail e password. assurdo che non ci sia più la gestione multipla dei profili e pa possibilità di aggiungerne…

a voi risulta quanto ho esposto?
grazie

io ho una iphone 4 la modalità landscape l’hanno tolta almeno per questa versione… il tasto condividi non l’hanno ancora messo…ed è vero che è una cosa oscena… se è per questo anche cover image che te la devi centrare da sola, perchè se metti il viso di una persona a lato non vedi nulla su iphone…è fantastica…:cursing:

Non so magari qualche cosa di buono l’hanno messo in cantiere per Settembre quando dovrebbe integrarsi con ML… ma ho dei dubbi…
L’unica cosa positiva che ho visto in questa versione è che è veloce… per il resto rimane come prima orrenda è con un sacco di bug… e sinceramente poco elegante…:rolleyes:

Piccoli miglioramenti sono stati fatti, la principale novità di questa versione è stata la riscrittura totale dell’app e il passaggio da html5 ad objective-c donando cosi molta più velocità.

Il landscape è stato volutamente tolto ma già si parla che in un futuro aggiornamento venga reinserito, bug? Come in tutti i software, app non sono da escludere per questo le app vengono aggiornate rilasciando i vari bugfix.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

ciao ho notato una cosa raccapricciante, se anche voi me la confermate…
non c’è più la possibilità da iphone di cambiare l’immagine di copertina del diario…
l’unica oprazione possibile cliccando sulle immagini è quella di impostarle come immagine profilo, e non come cover image, e anche cliccando sulla foto attualmente in copertina, non compare più alcuna opzione del tipo “cambia immagine”…
sto sbagliando io o è cosi?
grazie

Si attualmente con questa versione non sono più disponibili alcune features, come appunto la possibilità di impostare l’immagine di copertina.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

ok, grazie…
do per scontato che verranno anche ripristinate…
:blink: