Faccio il JB all'iphone di mia sorella? :)

Premetto che è da un po che seguo il forum, questa sezione nello specifico.
Ho un iPhone che già da nuovo è 3.1.3. Grazie a spirit ho fatto il JB e tutto è andato bene.
Ho indicato spirit ad altri 2 amici ed anche loro hanno aggiornato alla 3.1.3 ed hanno fatto il JB. Finora tutto ok.

Mia sorella… per lavoro è fuori e torna solo il weekend. Ha un iPhone 3gs 16gb 3.1.3 italianissimo e vorrebbe che le facessi il JB.
Ma alla domanda: “sei sicuro che non mi si blocchi quando son fuori?”, non le ho saputo rispondere.
Vedendo qui, gli unici che hanno avuto problemi sono stati quelli con iphone straniero, oppure quelli che hanno smanettato + revisioni di firmware… ma mi pare di capire che chi sia partito dal FW originale italiano, non abbia avuto problemi.

In ogni caso, ci sarebbe sempre la modalità DFU + ripristino a salvare tutto, vero? Al mio posto cosa fareste?

…dipende da cosa serve a tua sorella… sbloccarlo per quale motivo?

ibluenova e Sharepod soprattutto, ma anche altro di cui qui non si deve parlare…
Ovviamente non le faccio installare robe che potrebbero influire anche lontanamente con la stabilità del sistema (winterboard e trucchetti vari). Forse biteSMS

ecco allora vai a cheidere dove parlano di pirateria. qui non avrai risposta.

ciudo.