F0recast...... Ma siamo sicuri che funziona?

Buonasera a tutti. Scrivo a voi esperti per una dritta circa l’utilizzo del nuovissimo programmino del titolo.
Mi spiego: Ho da circa un mesetto acquistato un Iphone 3gs 16G. Dopo aver effettuato il JilB… ho avuto la spiacevolissima sorpresa che allo spegnimento, dovero rifare la procedura di sblocco,e, da questo,documentandomi, ho saputo dell’esistenza del nuovo iboot, e, della impossibilità di effettuare uno sblocco definitivo. Oggi, tanto per provare, ho scaricato F0recast e lo ho provato. Vi allego il risultato con uno screenshot. Che significa? Da quello che posso vedere, sembrerebbe che il mio iphone, possa essere sbloccato definitivamente, mentre così non è.
Ma siamo sicuri che non vi sia un bug nel programma, oppure ignoro qualcosa??
Vi ringrazio ed attendo vostri pareri.:wink:

In effetti, guardando la tua situazione - che è identica alla mia, il risultato che hai avuto va contro ogni cosa che è stata detta fino ad ora…

Mah… per il momento spero non succeda niente al mio iphone jailbreaked ma nel frattempo teniamo le orecchie e gli occhi aperti… non si sa mai.

Ciao…

Modifica:
OPS… avevo letto male… hai il 3.1.2 quindi è normale quello che ti ha detto, pensavo avessi messo il 3.1.3… magari fosse stato così

Lì c’è scritto che puoi fare il jb tethered

Veramente c’è scritto esattamente quello che fai…Unlocked ma tethered…
Se su tethered ci fosse stato NO lo avresti letto in verde, per dire che era tutto ok… cmq è chiaro se uno lo legge bene

Esatto, che poi cliccando sul pulsantino a destra c’è la spiegazione:

Being Tethered means that everytime you reboot your jailbroken device, you must relaunch the jailbreak.
Take blackra1n for example. Everytime you reboot, you must relaunch and make it ra1n. Unfortunatly though, you cannot
use blackra1n/redsn0w unless you are on 3.1/3.1.2. If you are at a higher firmware. You must have SHSH blobs in order to downgrade!