Extensify:store di tweak per dispositivi senza Jailbreak

Si avete letto proprio bene!
Salve a tutti, oggi vorrei parlarvi di Extensify, uno store alternativo che permette l’installazione di determinati tweak!
Attenzione però!! Permette di modificare le applicazioni presenti su iOS (scaricate da AppStore), extensify non modifica file di sistema iOS!
Extensify è un progetto in fase di sviluppo ormai da un po’ di tempo, ed è stato reso possibile grazie alla recente possibilità di caricare (sideload) facilmente applicazioni modificate su iOS.

Lo store è diviso in 4 sezioni:
-Featured: dove troveremo gli Exos (i tweak) più in rilievo.
-Catalog: in cui saranno presenti tutti gli Exos (divisi per data, prezzo ecc.);
-My Exos: che racchiuderà tutti gli Exos installati sul dispositivo;
-Profile: in cui troveremo le opzioni per gestire il nostro profilo nello store.

Per ogni Exo, come in Cydia e AppStore, è presente una pagina con tutte le informazioni, gli screenshot e l’eventuale prezzo del tweak.

Come ho già detto in precedenza, l’installazione degli Exo avviene tramite un processo di “build and install“.
Una volta scelto l’Exo (o gli Exos, in quanto è possibile accodare più tweak in un’unica installazione), è necessario premere sul tasto “Get” per avviare il download di una nuova copia dell’applicazione da AppStore, che viene poi modificata e rinominata aggiungendo un carattere “+” alla fine del nome della stessa, così da riconoscerla più facilmente all’interno della home. Al termine del processo, la nuova app è automaticamente aggiunta alla home del dispositivo.

Il servizio sarà proposto sotto forma di abbonamento, con un piano trimestrale a 8,99 €.

Come sempre, vi lascio il link della pagina di iPhoneItalia blog dove potrete non solo avere più info e degli screenshot, ma anche un video con una piccola prova :slight_smile:

Extensify: un nuovo store di tweak per dispositivi senza jailbreak ? Video - iPhone Italia Blog

Buona Lettura

Una cosa non è stata detta che è facilmente reperibile online (se volete aggiungerla al primo post fate pure)

“Il servizio sarà proposto sotto forma di abbonamento, con un piano trimestrale a 8,99 €”

:wink:

Per il resto, sinceramente, io di modificare app tramite software terzi… non mi fido molto :rolleyes:

Fatto grazie:)

De nada :wink: ovviamente solo quando uscirà in Italia potremo sapere con assoluta certezza se saranno confermate quelle tariffe :slight_smile: