Exit safe mode

Possiedo un iphone 4 jailbreak con cydia. Questa mattina installo 360MobileSafe. Riavvio e mi apppare “Exit safe mode”. Con il restart che mi suggerisce, le cose non cambiano. Inoltre l’icona dell’app cydia è sparita tra le applicazioni e (ovviamente) 360MobileSafe c’è e non si può disinstallare. Collegando l’iphone al Mac, itunes non lo rileva, iFunBox neppure. Se continuo a riavvare, non cambia niente. Se da spento premo il tasto di accensione e il tasto del Volume su, non cambia niente. Come posso procedere? Grazie!

Inoltre collegandolo alla presa di corrente… non si carica! E sono al…28% di batteria :frowning: Tempo 1 ora ed è morto

evidentemente hai fatto un piccolo danno,ovvero hai creato un contrasto tra tweak che ha mandato in tilt il software, a questo punto puoi solo ripristinare in dfu con itunes

Sono stata un’idiota a postare subito! Mentre aspettavo la risposta, ho provato la modalità DFU e ora…si sta ripristinando! E devo rifare tutto da capo! Grazie comunque!

bene :wink: prego

Err… la modalità DFU ha fatto partire un download di 1GB di Aggiornamento software iphone (via iTunes). Il mio iphone4 era aggiornato all’ios 7.1.2 (a mia conoscenza l’ultima versione). Il fatto è che mentre sta scaricando sto 1GB, l’iphone4 si è riavviato da solo e ora è di nuovo in “exit safe mode”. E’ tutto regolare?

evidentemente non hai salvato nel pc ios 7.1.2, quindi itunes ovviamente deve scaricarlo per montarlo nel dispositivo…

teoricamente il fatto che si sia riavviato non è proprio normalissimo ma lo collegherei ai problemi attuali del software…appena sta per terminare il download, rimettilo nuovamente in dfu e lascia ripristinare

Mmmm l’aggiornamento l’avevo fatto direttamente dall’iphone via wifi… Quindi era un bel pò che non aggiornavo via itunes. Per fortuna ho fatto un ripristino prima di fare il jb ancora a inizi settembre. Ti ringrazio!

forse volevi dire di aver fatto un backup :wink: prego