exit safe mode??

salve ragazzi ho letto varie discussioni ma proprio il mio problema nn lo trovato…anche se nn grave…
Allora l’altro giorno mentre facevo qualche foto di colpo mi si annerito lo schermo del telefono e mi comparso una finestra e la scritta in alto exit safe mode…a quel punto mi ha uscito tutte le cose dalle cartelle ed avevo un manicomio nel telefono…quindi lo spento immediatamente pensando ad un virus e quando lo acceso tutto funziona di nuovo bene e le cartelle tutte al suo posto…ora leggendo nel forum varie pagine ho visto molte discussioni e ho installato il programma
crashreporter e anche le altre due cose scritte nella finestra appena avvio il programma…come ricerca mi compare sotto mobile:springboard e btserver e sotto la voce root:mobilecydia…a questo punto che devo fare??come risolvere sto problemino grazie in anticipo e da premettere che nelle varie pagine e discussioni del forum nn ho trovato nulla come è successo a me…ciao ciao

Quali tweak hai installato da cydia?

L’iPhone va in safe mode quando ci sono delle incompatibilità tra di essi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

billie come si modifica un messaggio nn lo so fare?e cmq ripeto ho letto tantissime discussioni ma come me nn ce niente…acid l’ultima tweek che ho installato è ishsh da bigboss

Te l’ha spiegato come fare per modificare il messaggio :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

dimenticavo scusate e prima di questo phone drive e flash drive e cmq dopo aver installato l’ultimo programma ha sempre funzionato e capitato solo quando facevo qualche foto che ha fatto in quel modo

feffo si hai ragione ma post-modifica dov’è? :slight_smile:

Il “primo post” è quello che hai scritto tu la prima volta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

e come faccio a trovarlo chi se lo ricorda dov’è e che ho scritto

-.- in questa discussione… Vabbe chiudo.
Apri un altro topic con titolo a norma

Sent from my iPhone using Tapatalk