exit safe mode

potete aiutarmi ad uscire dalla modalità safe mode? ho un iphone 4 jb, ho provato a fare più volte il riavvio ma non ci riesco proprio, ho provato a togliere l’ultima applicazione scaricata ma niente da fare …

in alto sulla barra di stato non c’è la dicitura “exit safe mode” ??

si, ci clicco sopra si riavvia ma quando si riaccende è sempre in safe mode.
adesso ho capito che ciò è dovuto all’app scaricata da cydia, mywi norock, ma che purtoppo non riesco a disinstallare in quanto mi da errore. non so proprio cosa fare.

prova a scaricare da Cydia l’applicazione Crash Reporter e controlla effetivamente se è quella che dici tu la causa!

ma hai installato il Mobile Substrate nelle applicazioni di cydia?

ho provato a lanciare l’app crash reporter ma non mi indica nulla, schermata bianca con in alto la scritta mobile e root.
no, non ho installato mobile substrate.

per quanto riguarda il Mobile substrate non credo che non ci sia , in cydia clicca su manage-Package- e poi in alto a dx clicca su “simple” e dovresti visualizzarlo

installa anche qesta applicazione “syslogd to /var/log/syslog” sempre da cydia! riavvia e lancia crash reporter

hai ragione, l’app mobile substrate è giò installata così come ho gia installato l’app syslogd to /var/log/syslog, per cui crash reporter non mi da alcun risultato.

evidentemente non è questione di crah, non so come aiutarti se proprio non vuoi ripristinare(tenendo presente che se non hai l’ecid salvato probabilmente sarai costretto ad installare il nuovo fw 4.0.2, anche se ho letto prima in un 3d che un utente nel ripristinare con il metodo shift+ripristina è riuscito ad installare il fw 4.0.1 e cosi a potuto jilbrekkare di nuovo)devi fare altri tentativi tipo reinstallare il mobile substrate,reinstallare l’applicazione incriminata

mi spieghi meglio come si fa il ripristino shift+ripristina , sempre tramite itunes?

ti scarichi il fw 4.0.1 compatibile con il tuo iphone da iphoneitalia

http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-8619.20100715.4Pnsx/iPhone3,1_4.0.1_8A306_Restore.ipsw

colleghi iphone a itunes e tenendo premuto il tasto “freccia l” clicca su ripristina , a questo punto si apre un popup dove andrai a selezionare il fw precedentemente scaricato

ok grazie, poi xe vuoi mi indichi il thread dove hai letto queste notizie. thanks.

ma il fimware del link sopra indicato va bene per il mio iphone 4?

si certo, è questo:)

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/44859-uscito-nuovo-4-0-2-come-fare-upgrade-da-3-1-2-4-0-1-a.html

il fw è un 4.0.1

l’ho preso da qui

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

quando clicchi sulla scritta ‘exit safe mode’ poi dove clicchi , su ‘ok’ oppure ‘restart’?

ho cliccato su entrambi e la musica non cambia … non succede niente, rimane sempre su safe mode.

fai un ripristino da iphone altrimenti ripristina da itunes!:frowning:
se magari qualcuno ha qualche suggerimento migliore ben venga!

il ripristino da iphone come si fa?

impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

ho rifatto il ripristino da itunes … comunque ho fatto nuovamente il jb!