Oggi ho installato da Cydia “Apple icon for OpenNotifier” da ModMyi e dopo il riavvio L’ophone 4 con 5.1 è entrato in modalità safe mode e nn vuole più uscirne,ho provato anche a disinstallare lo stesso e anche altri tool installati giorni fa ma nulla.Qualcuno pi può dare un aiuto perchè nn vorrei proprio ripristinare e perdere tutto!
Se eliminando tutti i tweek installati con cydia continua il perenne safe mode…dovrai ripristinare
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma devo ripristinare e rifare il Jailbreak?
Si puoi rifarlo se lo vuoi
Ho risolto senza ripristinare,ho provato a reinstallare per 3-4 volte il Mobilesubstrate ma niente poi lo disinstallato e tutto è andato ok ,solo che ho dovuto reinstallare tutte quelle app di cydia che funzionavano con il mobilesubstrate,prima di disinstallare ho salvato la foto dell’elenco dei soft che funzionavano con lo stesso e cosi sapevo perfettamente cosa rimettere.Cmq grazie per le risposte!
Perfetto
Ciao ragazzi , è successo anche a me !!! (EXIT SAFE MODE) ad ogni reboot del device …IOS 5.0.1 jb …diciamo che sto smanettando da 3 giorni impegnandomi con dedizione a capire quale tweaks di cydia ,mandasse in safe mode running …ma ahimè non ci sono riuscito …disistallando substrate 9.9.03 sono riuscito a risolvere il reboot running …ma sono rimasto con l’amaro in gola …
Potremmo postare eventuali tweaks nocivi creando una black-list safemode…Evitando che tanta gente si trovi ad avere il telefono in crash ??
Ciao a tutti !
Il problema è che a volte a creare il loop safe mode non è un tweak in particolare, ma la combinazione di più tweaks.
Prova a dirci quali hai tu e vediamo se siamo in grado di aiutarti.
Io l’altro ieri ho avuto un problema simile… sono rimasto in Safe Mode un intera giornata prima di capire il problema…
Il mio problema è stato l’aggiornamento di Activator e SBsettings ke ha impedito il funzionamento dell’opzione di biteSMS per avere l’icona come quella dei messaggi (cosa mai successa prima)…
Io ne sono uscito in questo modo… andando su SBsettings, accessibile anke in Safe Mode dall’icona sulla home, sono andato su Mobile Substrate Addons… (dato ke è il Mobile Substrate ke attiva il Safe Mode come forma di “difesa” da un eventuale crash irrimediabile)… e ho disattivato una per una le opzioni finché non ho trovato quella giusta ke disattivata ha permesso il riavvio in modalità normale… allora dato ke quell’opzione nel mio caso era legata a biteSMS sono stato costretto a disinstallare quell’applicazione…