Excel su iPhone

Ciao a tutti,
nella azienda dove lavoro abbiamo diversi iPhone 4s su cui dobbiamo mettere diversi dati come i listini, le disponibilità…

Ora ho provato a mettere i fogli di Excel sull’iphone e riesco ad aprirli ma il “FILTRO AUTOMATICO” non funziona e quindi il foglio è inutilizzabile essendo composti da migliaia di righe. Così ho convertito il foglio di Excel in Pdf e utilizzo il cerca, e funziona ma non è il massimo.

Esiste il modo di aprire fogli di Excel avendo i filtri? Se no come posso ovviare al problema? Comprando un iPad cambierebbe qualcosa come funzionalità?

Esiste il modo di avere sincronizzare questi documenti automaticamente con gli iphone?

Grazie per il supporto, specifico inoltre che andrebbe bene anche un servizio a pagamento, purché funzionante, sicuro e con tutte le funzioni richieste.

GRAZIE

Per utilizzare file excel ci sono diversi programmi su appstore dei quali si è trattato diffusamente su questo forum.
Esiste la funzione cerca proprio per questo come esiste la sezione presentazioni dove i nuovi utenti dovrebbero presentarsi.
Chiudo per argomento trattato e titolo generico.