Evitare la tassa governativa

non proprio aquilano ma tutto ok.
L’iPhone ho deciso che lo prendo più in la dato che mia sorella m’ha consigliato di andarmi a fare una vacanza con gli amici con i soldi accumulati… eheheheh :slight_smile:
Quanto prima, però, prenderò questo benedetto “telefono”.
Pensavo di prenderlo dall’apple store e farmi una bella scheda della 3 con autoricarica (mi autoricaricherei di circa 9€/mese.)
Tu invece? quale compagnia hai scelto?

io l’ho preso da vodafone e ho sim vodafone da una vita, mi scalano il credito dal contocorrente cosi non ho piu la rottura delle ricariche, e spendo i 10 euro al mese per la internet mobile (o come si chiama)…:wink:

visto che a te non pesa dare 5 euro senza avere niente in cambio, perchè non li regali a me?

ah…dimenticavo: i 32 cent te li lascio…come elemosina

5,16 euro x 24 mesi di abbonamento, a me costano 123,84 euro. praticamente mi salterebbe fuori l’importo iniziale da pagare per il 32 gb. ti sembra poco?

A parte il fatto che nn capisco il motivo per il quale tu debba fare i conti in tasca ad un’altra persona… cmq…

Ma se posso risparmiare 125 euro l’anno… a te cosa te ne viene in tasca? Il fatto di averne spesi 600 per un telefono non implica che io debba regalare soldi a dx e sx… sbaglio?

Con un intervento del genere, si rischia di minare un topic, ovvero di farlo esplodere in un flames. Evita in futuro commenti ed uscite del genere sul forum.

Grazie.

raga il sistema per evitare i 5.16 euro al mese con tim c’e !
hanno attivato un servizio che si chiama tim automatica
riporto dal sito tim:

TIM Automatica è l’esclusivo servizio TIM con il quale il tuo telefonino si ricarica da solo ogni qualvolta il tuo credito scende sotto i 5 €.

Non dovrai più preoccuparti di ricaricare il telefonino e non resterai più senza credito: grazie a TIM Automatica ti basterà addebitare la ricarica su Carta di Credito o Carta Bancomat scegliendo l’importo e la frequenza della ricarica (l’intervallo di tempo minimo che vuoi che trascorra fra una ricarica e la successiva).
Una volta attivato il servizio, riceverai automaticamente l’accredito della ricarica dell’importo prescelto ogni volta che il credito residuo della tua scheda prepagata scenderà al di sotto di 5 euro (IVA inclusa) e sempre che sia trascorso l’intervallo di tempo minimo prefissato dall’ultima ricarica.

Puoi attivare TIM Automatica direttamente on line con Carta di Credito Carta SI.
Oppure se possiedi una carta di debito (Bancomat/PagoBancomat/carta Postamat o prepagata abilitata) emessa da uno degli Istituti abilitati o una Carta di Credito abilitata al servizio, hai la possibilità di attivare TIM Automatica impostando una ricarica automatica per il tuo telefonino, scegliendo sia l’importo sia la frequenza della ricarica stessa.

ciaoo