Evitare il reindirizzamento alla versione mobile

Ciao ragazzi…
Oggi stavo navigando un po’ con l’iPhone e ho scoperto che è stata fatta una nuova versione mobile ad un sito in cui entro spesso…
Unico problema: la maggior parte delle funzioni non sono più disponibili e non c’è modo di visitare la versione desktop, mi reindirizza sempre lì…che posso fare?

Mi sembra strano… dovrebbe esserci una sorta di link a fine pagina della versione mobile del sito che ti reindirizza alla versione normale… altrimenti fallo presente agli admin del sito anche perchè in questo modo hanno due versioni diverse una più funzionale e l’altra ridotta all’osso!

Ho controllato dappertutto…non c’è nessun modo… :frowning: ho provato ad entrare anche sia col link che con un cerca su Google, ma niente, mi ritrovo sempre lì…

ho notato anche io per alcuni siti questa cosa, con la NON possibilità di switchare al sito in versione web.

SOLUZIONE SE HAI IPHONE JB: scaricati sbsettings col toggle UAFAKER (user agent faker) e attivalo prima di visitare questi siti. Safari in questo modo si farà riconoscere come browser “da pc” e quindi vedrai il sito in versione classica.

Prova e dimmi! :slight_smile:

L’ho provato…funziona alla perfezione!grazie 1000! :smiley:

Giusto per, di che sito parlavi?

Ehm…a dire il vero è più di uno…e comunque non vorrei spammare…:rolleyes:

ho anche io lo stesso problema con un sito
che mi reindirizza alla versione mobile che non ha le funzioni che servono a me
quindi ho scaricato sbsettins e user agent faker
saresti cosi’ cortese di spiegarmi come devo agire dopo?
cioe’ come abilitarli e se devo inserire qualcosa in particolare
grazie

Allora, strisci il dito sulla status bar per aprire SB Settings e poi dovresti vedere l’icona UAFaker, se non la vedi clicca su ‘more’ > ‘set toggles’ e lo selezioni da lì. Dopo il respring torni su SB Settings e lo attivi. Vai su safari e sei apposto! I passaggi che ti ho descritto dovrebbero essere corretti, in questo momento però non posso controllare perché ho tolto il Jailbreak. :wink:

grazie della risposta
il fatto è che risulta istallato ma non lo trovo sulla schermata in mezzo ai programmi
comunque in cidya risultano spuntati entrambi
non capisco come accedere
grazie

Ma infatti non devi cercarlo tra i programmi. :S devi solo strisciare il dito sulla Status Bar! (sarebbe la barra dove c’è l’ora, la batteria e il segnale telefonico) e da lì fai tutto! :smiley: