evitare aggiornamenti Appstore

Salve a tutti, sono un newby e vorrei sottoporvi questo problemino:

Avevo scaricato il gioco Solitaire gratuito, carino ma ogni volta che inizi la nuova partita appare una noiosa pubblicità.
A un certo punto mi appare il messaggio “stanco della pubblicità ? compra Solitaire per 0,79€”. Effettuo l’acquisto e la pubblicità scompare.
Il giorno dopo mi trovo il numerino rosso sull’icona di Appstore, che mi propone un aggiornamento a Solitaire.
Aggiorno e … ricompare la pubblicità.
Butto via l’applicazione e attraverso Itunes riesco a ripristinare la precedente, senza pubblicità.

La domanda: quel numerino rosso su Appstore mi da una noia mortale, non lo sopporto. E’ possibile rifiutare un aggiornamento, facendo in modo che non venga più proposto e scompaia il numerino rosso ?
Grazie
Marco

se hai il jb è uscito da poco un tweek su cydia per eliminare i “Budge”!

il telefono è così come l’ho comprato dalla TRE, funziona con tutte le schede e non mi sono mai interessato a taroccamenti, non so nemmeno che benefici ne potrei avere.
Ma stando nel lecito non capisco perchè, se uno un aggiornamento non lo vuole (oltretutto dannoso), deve convivere fino alla morte con un bollino rosso sullo schermo.
Marco