Evidenziare PDF

Voi conoscete una app che permetta non solo di evidenziare del testo in un file PDF, ma anche di poter visualizzare solo le parti evidenziate?

Ho un documento di 100 pagine con alcuni paragrafi evidenziato, ovviamente vorrei poterli vedere tutti nella stessa pagina e non andare meli a cercare… Sto per comprare goodreader, ma non vorrei buttare via 4 euro… Lo conoscete?

I su iPad uso goodreader che permette di segnati paragrafi appunti note sottolineare e se non ricordo male anche evidenziare, che non ho mai usato, verifica bene perché alcune funzioni su iPad ci sono ma su iPhone no

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
@la stellina in basso non morde :wink:

Si, ho letto le caratteristiche, ma io ho bisogno di qualcosa che evidenzi e poi mi permetta di visualizzare solo ciò che ho evidenziato.

Come fa ibooks, che purtroppo peró non lascia evidenziare i PDF. Ho anche provato a convertire il PDF in ePub, ma viene pessimo il risultato, soprattutto perché confonde le note a fine pagina del PDF con il testo del paragrafo e mischia tutto.

Se compri Good Reader (che consiglio anche come contenitore per tutti i file, poichè legge proprio tutto) puoi evidenziarli da li e poi li importi su iBook.

Ma una volta importati su iBook le evidenziature restano? Perché avevo provato un altro programma che permetteva di esportare in iBook, ma su questo le evidenziature non c’erano più…

Sento Batista e poi provo. E ti posto il risultato

Edit: ho fatto le prove con il mio iphone 4s. Allora se tu metti delle annotazioni ti chiede di creare un annnotated file oppure salvarlo così com’è. Dopo di che si va su open in e ti chiederà come farlo aprire. Se si sceglie “flatten annotation” manderà su ibooks anche le annotazioni

Intanto ti ringrazio per la prova.

Ma per annotazioni si intende anche solo le evidenziature? Non sono solo delle scritture scritte a margine?

Ehm hai ragione scusa :slight_smile: Ho provato le annotazioni. Se mi dai un pochino di tempo riprovo con le evidenziature. :slight_smile:

Edit: fatto la prova anche con le evidenziature. Si esporta su iBooks come dicevo prima. Vale per tutte le modifiche che si vogliono fare al pdf.

Non c’è problema, aspetto grazie! :slight_smile:

Abbiamo postato assieme. Ho editato il mio messaggio precedente

Perfetto, grazie mille!

Allora provo a comprarlo, comunque i commenti vedo che sono ottimi anche per le altre funzioni…

A mio avviso il miglior reader su tutto l’app store. È ottimo veramente e sempre in evoluzione.