Eventuali problemi noti iphone 6s

Sarei intenzionato al passaggio ad iphone 6s, attualmente ho un 6 ma ho qualche dubbio al riguardo.
Siccome sul 6 sono stato reduce di vari problemi hardware/costruttivi, risolti poi in assistenza, avrei un pò paura per il passaggio al 6s, pertanto vorrei porvi qualche domanda al fine di avere delle risposte più o meno chiare in base alle vostre esperienze.

E’ vero che lo chassis in alluminio è stato rinforzato rispetto al 6?
Sul sei, ho avuto problemi tipo “rialzo del display”, risolto poi avvitando delle vitine dal genius bar di Apple. Purtroppo il problema si è ripresentato e son dovuto ricorrere alla sostituzione.
Inoltre ho notato una grande facilità nei graffi. Senza cover, l’alluminio presenta dei micro-graffi e dire che l’ho sempre tenuto con la massima cura evitando di metterlo anche a contatto con le chiavi.

Per farla breve, vorrei capire se ci sono attualmente problemi noti riguardo l’assemblaggio e la delicatezza del nuovo terminale o se sono stati più o meno tutti risolti. Quindi, per chi ha il 6s come si sta trovando? :slight_smile:

Grazie mille per la disponibilità e per la pazienza nell’avermi letto. :slight_smile:

Ciao Valerio e benvenuto
Guarda,così posto,il tuo quesito è davvero troppo generico
Puoi farti un’idea guardando in giro sul forum ed eventuali topic tipo questo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/146589-tutto-sul-nuovo-iphone-6s.html
E in generale la sezione Generale iPhone 6S e iPhone 6S Plus
Detto ciò ti auguro una buona lettura
Chiudo per argomento trattato