Eventuale passaggio a Tim da Wind

Salve a tutti, ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente che potesse risolvere i miei dubbi. Sono un possessore di un iPhone 4 6.1.3 con Wind, oggi pomeriggio sono stato contattato dalla Tim che mi proponeva il passaggio da Wind con un offerta che comprende 400 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti, 2Gb di traffico internet più un numero Tim con cui chiamare e mandare messaggi a 10€ al mese. Attualmente con Wind ho la promozione con 450 minuti, 450 messaggi e 2Gb a 10€ al mese. Io sarei interessato all’offerta poiché nel mio paese di origine Wind prende bene, ma nella città in cui mi trovo ora per motivi di studio ho riscontrato il seguente problema: la ricezione con Wind è ottima (tranne all’interno di qualche locale) però noto che la connessione ad internet molte volte è lentissima e mi è capitato anche che non funzionasse per diverse ore. Ora quello che vorrei chiedervi è questo: sono stati risolti i famosi problemi tra iPhone e Tim, sopratutto riguardo whatsapp (non si connette, non invia e riceve immagini)??? Grazie mille in anticipo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, io ho tim e ora come ora non riscontro alcun tipo di problema :wink:

Eventuale passaggio a Tim da Wind

Innanzi tutto grazie per la tempestiva risposta :slight_smile: volevo anche chiedere se il VoIP è stato abilitato o no da Tim, perché potrebbe tornarmi utile :slight_smile:

ps: altre testimonianze su Tim e iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk