Eventi facebook rifiutati su calendario

Ciao a tutti!
Ultimamente ho notato che sul calendario dell’iphone appaiono anche gli eventi facebook che ho rifiutato. Qualcuno sa come si possono nascondere? Non mi pare che prima venissero sincronizzati…

impostazioni/Facebook alla voce consentì a queste app di usare il tuo account devi levare il tap dai calendari.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Tony, se faccio così “elimino” tutti gli eventi di facebook, giusto? Io vorrei solo che non fossero visualizzati quelli che ho rifiutato.

esatto non penso ci sia un modo per non vedere quelli che hai rifiutato

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ciao, anche io ho notato lo stesso problema
È sicuramente un problema tecnico, almeno me lo auguro. Su Android sono anni che non si vedono sul calendario di Google gli eventi rifiutati direttamente da Facebook.

Questo problema tecnico non permette di visualizzare nel calendario dell’iPhone solamente gli eventi accettati o “in forse” del calendario di Facebook. A mio avviso, oltre a questo problema, dovrebbero sistemare e rendere possibile la scelta da parte dell’utente se visualizzare solo i compleanni solo gli eventi accettati oppure quelli in forse, o entrambi o tutti e tre, insomma, una semplice spunta multipla…

Fammi sapere se hai risolto
Grazie