Evasion1.0.7 non termina processo jailbrek

Buonasera, ho il medesimo errore ( se errore si può chiamare) sia su iPhone5 che su iPad4 retina.
In pratica su ambedue i dispositivi ho provato a fare il jailbreck, ho aperto la versione ufficiale di evasion la 1.0.7 in quanto il mio firmware e’ iOS 7.0.6. Poi dopo aver riconosciuto l’iPhone con Windows 7 ( ho provato anche con vista) clicco sul tasto jailbrek. Inizia il processo, la periferica si riavvia e mi appare l’icona evasion sul iPhone. La premo e il cell si riavvia ancora mentre il programma evasion sul PC sembra per andare a buon fine, ma proprio mentre la barra blu sta per raggiungere la fine il programma si chiude e non esce quindi la scritta exit. Sul cell quindi non appare l’icone di cydia ma rimane quella di evasion. Ho notato delle persone in rete che hanno lo stesso mio problema ma non hanno avuto risposta. Spero di trovarla io qua da voi poiché risolvendo il problema con l’iPhone sicuramente lo risolverò anche sul l’ipad. Grazie dell’attenzione

ciao, ripristina in dfu con itunes senza riprendere il backup, esegui il jailbreak nuovamente e recupera successivamente il backup dati :wink:

questi problemi possono essere un errore della modifica o il fatto che il firmware sia stato montato tramite ota e non tramite itunes :wink:

ci sono molti topic a riguardo nel forum :wink: fa una ricerca ed agganciati ad uno degli esistenti nel caso tu debba avere ancora bisogno :wink:

qui chiudo per argomento trattati