Evasi0n oppure Sn0wbreeze

Buona sera, ho aggiornato il mio iPhone 4 e mi appresto a fare il jailbreak però mi chiedo: perché tanta evidenza per Evasi0n e niente per Sn0wbreeze? Perché c’è questa concomitanza nell’evento? Scusate non è una polemica, è solo per capire le differenze visto che i problemi di Evasi0n vengono evidenziati e quelli di Sn0wbreeze, invece, no. Voi consigliate l’una o l’altra versione? Grazie anticipatamente

semplicemente perchè evasi0n è un tool completamente nuovo,fatto da una nuova squadra composta da grandi hacker…è il primo jb untethered per ios 6…ecco perchè tanto clamore :wink:

snowbreeze esiste da una vita ed è ideale più che altro per chi ha gli iphone stranieri,vista la creazione del custom che può permettere l’ attivazione senza l’ uso delle sim straniere originali

ma visti i buchi che presenta il jailbreak effettuato con Evasi0n, sarebbe più tranquillo quello con Sn0wbreeze?

il problema non è il tool…ma è proprio il jb in se di ios 6 che presenta qualche bug :wink:

è lo stesso identico jailbreak
Possiede gli stessi Bug anche snowbreeze :wink:

sono circa 48 ore che e stato rilasciato dagli il tempo di stabilizzarsi.

Ciao!
Mi accodo a questa domanda per non aprire un topic nuovo … tanto più o meno di questo avrei voluto chiedere!

Visti i “bug” che ha attualmente il Jailbreak, secondo la vostra esperienza, conviene aspettare una versione “corretta” oppure fare questa e poi attuare i fix con Cydia? (mi sembra che ci siano) … e nel caso quali sono questi fix?

grazie! :slight_smile:

Dunque, ora che ci sei ti conviene installare i fix, che sono gia presenti in cydia su “novità” :slight_smile:
i nuovi tool con le correzioni, per poterli utilizzare, credo che dovrai ripristinare per poi rieseguire il nuovo jb :slight_smile:

intanto sposto la discussione in “ios 6” così che sia per tutti e non sono per chi possiede un iphone 4…

qui l articolo relativo ai nuovi fix

Rilasciato il fix per Evasi0n che corregge il bug dell’app Meteo e riduce i tempi di riavvio - iPhone Italia Blog

Grazie per le risposte! :slight_smile: È che non ancora ho effettuato neanche l’aggiornamento a 6.1 :slight_smile:

Come vuoi, comunque è indifferente :wink:

io gli do tutto il tempo che vogliono, cerco solo di capire… spero non sia un problema

:wink: nessun problema non ti preoccupare…

comunque i nuovi fix,correggono i bug più importanti

ok grazie per la chiarezza nelle risposte

:wink: di niente