Evasi0n Icona Jailbreak

Salve,
Posseggo un iPhone 4 iOS 6.1. Ho tentato di effettuare il jailbreak per 2 volte, ma nel momento in cui mi vien richiesto di cliccare sull’ icona “Jailbreak” per scaricare Cydia, noto che l’ icona non è stata caricata. Consigli?
Grazie.

hai letto la guida presente nel blog di iphoneitalia?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Jailbreak Evasi0n

Ripristina in dfu l iPhone come nuovo ed effettua nuovamente il jb

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ai effetuato un backup con itunes prima di eseguire il jb
ai levato gli eventuali blocchi presenti in impostazioni/generali /blocco con codice devi impostarlo su no e poi esegui il jb.

Sì guida letta; effettuato backup, salvati certificati shsh; e via col caricamento :slight_smile: provo col ripristino in dfu.

sì anche i blocchi (che non c’ erano) ho controllato fossero rimossi; per scrupolo, sapendo si sarebbe spento e riacceso, ho anche rimosso il pin :smiley:

Evasi0n Icona Jailbreak

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Paolo_A è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

il titolo nn va ancora bene. modifica mettendone uno dettagliato
Ripristina e riesegui lo sblocco :wink:

Salve,
questa mattina come per magia, senza aver ancora tentato il ripristino, è comparsa l’ icona :glare: quindi ho ritentato ed è andato tutto a buon fine…mah! :slight_smile:

meglio così :wink: