Ciao ragazzi, ho un problema con il jailbreak, ma a monte.
Provando ad aprire l’app di Evasi0n sul mio macbook, non si apre, e mi da un resoconto di un errore: "non è stato possibile aprire evasi0n 7 a causa di un problema.
Ho un macbook aggiornato alla release 10.6.8, quindi secondo quanto hanno scritto gli evaders dovrebbe funzionare!
Ho provato anche su un macbook pro (non mio) aggiornato a Mavericks, ma non va neanche li.
Attualmente, per chi ha OS X 10.6.8 o OS X 10.9.x e non funziona l’app evas0n 7, è necessario provare su un altro computer o aspettare la risoluzione del bug…
io con OSX 10.9 ho risolto scaricando da un altra fonte
il primo che avevo scaricato era un link che indirizzava a “mega”, poi ho provato con un altro link e ha funzionato.
Adesso sul sito degli evad3rs c’è solo 1 link(subito erano 2), in teoria dovrebbe essere quello ok
Ciao,
Ho provato a scaricare Evasi0n 7 dal sito degli Evad3rs, mi rimanda a Mega, ma non funziona neanche quello.
Swarro mi puoi dare quel link di cui parlavi prima?
grazie
Grazie per l’info!
purtroppo questo link di cui parli è il primo che ho scaricato e non mi funziona.
C’è modo di aggiornare su mac le librerie incriminate?
Leggendo su internet ho trovato un sito (che ti giro in pm). Dice:
“evasi0n7 does not open on OS X 10.6.8 or OS X 10.9.x for some users”
C’è poi un link che potrebbe esserti d’aiuto. Speriamo che così possa risolvere sennò, come scritto anche li, dovrai provare con un altro pc necessariamente.