Evaders si chiude da solo

Probabilmente questo argomento è stato già trattato come paragrafo di un altro post ma ritengo che valga la pena aprirne unno appositamente per questo fastidiosissimo inconveniente.
Ho un Iphone 4s con ios 7.0.3 e come anticipato mi si chiude il programma da solo al termine del processo.
Ovviamente ho seguito tutti gli step correttamente, ho provato a fare il backup da itunes, ho ripristinato il sistema dalle impostazione dell’iphone e ho perfino provato a reinstallare il SO 7.0.3 scaricato dal web (non me lo fa fare).

Sono certo di una vostra risposta esaustiva, vi ringrazio anticipatamente e lo rifarò a problema risolto.

Saluti a tutti :wink:

ciao,se c’è un altro topic aperto,le regole del forum prevedono che si continui lì
se invece è un post “sparuto”,il discorso è diverso…
puoi mettere il link?

ovviamente se il firmware è stato montato tramite iphone e non tramite itunes,il jb non potrà funzionare…come abbiamo diverse volte gia detto :wink:

confermi la mia ipotesi? :wink:

@ Andrea: non posso spulciarmi tutte le discussioni per trovare la soluzione che mi serve perchè è sempre un commento, spesso senza risposta, che si trova all’interno di un topic che non parla esclusivamente di quel problema.

@ Klara: mi hai risolto il problema !! non ero a conoscenza di questo. Si, hai ragione, ho aggiornato al 7.0.3 direttamente dall’ iphone. Quindi non mi è possibile in nessun modo reinstallare il 7.0.3 o versioni utili al JB dal pc ? non posso reinstallare il SO rilasciato da apple e reinstallarlo da itunes con shift+ripristina sistema da itunes ???

Non sul tuo modello.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

purtroppo non puoi fare nulla,itunes non permette il ripristino a software ormai “vecchi”…puoi solo stare così fin quando non uscirà un nuovo jb…

per altre info a riguardo,agganciati a questo topic :

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news.html

qui devo chiudere per argomento trattato :wink: