Eurosport News per Iphone

Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha conservato una versione dell’app Eurosport News per Iphone compatibile con IOS 5.1.1. Ho dovuto ripristinare il mio iPhone 4S, e con mio grande disappunto ho scoperto che la nuova versione dell’app presente su iTunes richidede IOS 6. Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Grazie ancora

ciao,
…e dopo che qualcuno l’ha?non può mica mandartela…è legata all id apple del proprietario.

Eurosport News per Iphone

Non ho capito tanto bene…ripristinando non hai montato l’ultimo ios?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Eurosport News per Iphone

Detto così sembrerebbe che il tuo iphone non ha montato l’ultimo ios, ovvero ios 6.1.3
Oppure ha semplicemente ripristinato da iphone cancellando il contenuto.
In quel modo il firmware non viene aggiornato :slight_smile:

Eurosport News per Iphone

Oppure ha seguito questa procedura che permette il ripristino di iOS 5.x a iOS 5.x

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho ripristinato con redsnow da iOS 5.1.1 a iOS 5.1.1.
Essendo un app gratuita funzionerebbe indipendentemente da chi l’ha scaricata da iTunes. Se qualcuno riuscisse a farmi avere l’*** di una delle versioni compatibili con il 5.1.1 sarebbe perfetto. L’ultima versione compatibile dovrebbe essere la 3.4.2.
Grazie a tutti.

Eurosport News per Iphone

Anche le app gratuite vengono prese con l’ id apple…valgono come degli acquisti veri e propri.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Riesco a trattarle con un editor, l’ho già fatto in altri casi e funziona.

Eurosport News per Iphone

In cosa consiste?curiosità…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Semplicemente si tratta di modificare alcune righe di alcuni file di configurazione (.plist) contenuti nell’app.
Ma vi prego: a me serve l’
** di Eurosport News v.3.4.2… Possibile che nessuno ce l’abbia…
Grazie a tutti

No no… scusa: una app è legata all’ID dell’acquirente e non è cedibile se non con pratice illegali di cui tu accenni.
Mi pare una cosa per nulla corretta.
Chiudo, eventuali osservazioni via pm grazie.