etichette contatti

Mi e’ capitato di voler aggiungere un’etichetta ad un numero di telefono di un contatto: le scelte sono obbligate e non riesco ad inserire etichette custom. La cosa invece e’ possibile ad un mio collega: infatti se scorre la pagina delle etichette disponibili in fondo e’ possibile scegliere “altro” scrivere quello che si vuole. Entrambi abbiamo un iphone 3GS 16GB, il mio comprato da TRE con fw3.1 aggiornato, ahime’ dal 3.0, il suo comprato da TIM con fw3.0 jailbrekkato.
Da cosa puo’ dipendere questa cosa? E’ un bug del fw 3.1? C’e’ un modo per risolvere il problema?

Grazie, MK

Devi premere su “Aggiungi etichetta” per inserire ciò che vuoi e non su altro

E’ proprio quello che manca… Non compare in fondo alla lista delle etichette disponibili

scusa ma aggiungi campo non ti compare?

Allora ti descrivo i passi:
Vado su un contatto, scelgo modifica, aggiungi nuovo telefono, vado sull’etichetta di default (casa) ho una lista (casa ufficio fax casa fax ufficio cercapers assistente auto societa’ radio) tutto qua non c’e’ nessuno aggiungi campo…

facendo questi passaggi con il mio iphone mi trovo davanti tutte le etichette, a prima vista non c’è aggiungi campo però mi basta scorrere giu e lo trovo. :slight_smile:

Bravo… invece sul mio iphone non c’e’ :slight_smile: