Estrazione video in HD e iPhone Explorer

Ciao ragazzi…

Una domanda, so che l’iPhone 4 riduce la qualitá dei video al momento dell’invio per mail, ecc.

Come faccio a estrarli nella qualitá originale?

Io ho installato l’applicazione Pixel Pipe, ho uploadato un video ,a non capisco come inviarlo, quindi mi sono chiesto se é con iPhone Explorer te lo esporta alla qualitá originale…qualcuno sa rispondermi??

Inoltre: conoscete altri programmi (per Mac) come iPhone Explorer?? o procedo con SSH?

Grazie ciao

mi accodo con una domanda ancor più semplice e da profano. I bellissimi video che faccio con l’iphone 4 in hd come li salvo su pc?!?!:o:confused1:

Le foto le scarico come se fosse una qualunque chiavetta usb da risorse del computer ma i video non vengono visualizzati e da itunes non so come fare.

Io non so… ho Mac… comunque se scarichi iPhone Explorer ti fa vedere l’iPhone come una chiavetta, cerchi il video e lo copi

io uso Mac e per estrarre le foto e i video uso iPhoto…

Con Windows e lo stesso.
Quando collego l’IPhone 4 al computer con Itunes parte in automatico la richiesta di aprire un programma per scaricare i contenuti multimediali.
Io personalmente la ignoro e vado ad aprire l’esplora risorse e in basso si trova il collegamento con la cartella dove trovi i files presenti nel rullino compresi i video che trasferisco senza alterazioni sull’hard disk del computer.

Enrico B.

Anche io faccio così ma trovo solo le foto e non i video:(

Proverò iPhone explorer

ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
dunque ho un Iphone 4 con fw 4.1
ho cercato invano di kailbrekare ma mi sono accorto di non poterlo fare.
siccome viaggio e MI SERVE un navigatore alla fine per non attendere ho acquistato da Itunes TOM TOM al prezzo di 39 euro.

ora vorrei però inserire i pdi, gli ho scaricati e con essi le guide. ma purtroppo con Iphone Explorer non riesco a visualizzare le cartelle inerenti le apps, tra cui appunto TomTom.

qualche buon’anima potrebbe spiegarmi passo passo e quale programma usare affinchè possa esplorare a pieno il melafonino? ribadisco che non è modificato. tutto originale con fw 4.1.

grazie a tutti!
Fabio

iPhone Explorer…poi ce ne sono altri cercalo in google,forse ifunbox o itunnel qualcosa del genere

io vedo anche i video, mi basta appunto utilizzarlo come chiavetta usb.