ciao a tutti, innanzitutto scusate se scrivero’ forse nella sezione sbagliata…
ho un problemone…ieri sera ho fatto l’aggiornamento dell’ios dal cel, ad un certo punto mi e’ venuta l’immagine di attaccare ad itunes…premetto che era da un secolo che non lo aggiornavo ne ho fatto backup…dopo un po’ mi si e’ bloccato tutto…insomma la faccio breve devo resettare tutto.
La mia domanda e’…c’e’ forse qualche programma gratuito per estrapolare tutte le immagini che ho dentro e che non ho mai copiato stupidamente nel mio pc? Ho “solamente” il primo anno di vita di mio figlio la dentro…e prima di resettarlo completamente voglio provare a salvare…
Mio marito ha trovato il Wondershare Dr.Fone (iPhone 3GS), funziona, ha scaricato tutto ma costa un 80 e passa €…
Avete qualcos’altro da consigliarmi? E se vado nell’app store?? Sono diperata…grazie…
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
le foto le hai ancora nell iphone?perchè hai detto di aver ripristinato tutto
queste foto le hai scattate con l iphone?
non ho ancora ripristinato tutto. Si le foto e video che ho dentro sono state fatte la maggior parte con l’iphone. L’unica schermata che mi viene se lo accendo e’ il cavo usb che viene collegato ad itunes…che cretina che sono stata a non aver fatto backup in questi mesi…
intanto segui ciò che ti ha chiesto il mod Billie89
dopodichè scarica tiny umbrella,collega l iphone e clicca su “exit recovery” vedi un po se riparte l iphone
mi sa che e’ quello che ha fatto mio marito ieri sera ma non funzionava, ora riprovo anch’io grazie.
va bene…se non riparte purtroppo non è possibile far nulla
mi viene scritto…tiny umbrella is not running…e riappare sempre la stessa schermata
l iphone è collegato al pc?, hai cliccato su exit recovery?
a questo punto mi consigliate di provare il Wondershare Dr.Fone ? Prima quando l’ho caricato mi venivano fuori tutti i file ma per completare l’operazione dovevo acquistare il programma…
se l iphone non riparte si…se non hai trovato altro
si sulla sinistra mi viene un codice e a destra exit recovery ma niente…sempre la stessa immagine e poi il programma si chiude…
anche se clicchi su “fix recovery” è la stessa cosa?
gli unici tasti che posso cliccare sono exit recovery e SHSH…
ma scusate la mia ignoranza elettronica…:-), ma se lo portass nell’app store? loro non hanno qualche programma per estrapolare le immagini? Non penso di essere l’unica donna imbranata che combina un danno simile…
Ciao per le immagini prova a scaricare diskaid, collega l’iPhone e esegui il programma.
Per il loop fai così: scarica l’ultima versione di redsn0w e clicca su recovery Fix e segui la procedura.
Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk
grazie ora provo anche questa…