Estensione garanzia

Salve ragazzi, a me scade il primo anno di garanzia il 20 Gennaio ed ero intenzionato a pagare i famosi 70 euro per estendere la garanzia di altri 2 anni… ma qualche giorno fa ho sentito la notizia riguardo la condanna ad apple per non aver informato gli utenti del diritto di garanzia minimo previsto per 2 anni . In virtu’ di questa cosa ora tutti hanno diritto automaticamente a 2 anni di garanzia oppure è tutto come prima? grazie mille

Per ora è tutto come prima. Non è cambiato niente.

io ti consiglio, se ne sei veramente interessato, di estendere la garanzia :wink: non sono cose che si risolvono in una giornata :slight_smile: ci saranno corsi e ricorsi!!

Apple ha appena fatto ricorso, quindi ti consiglio di estenderla :smiley:

Si appunto per quello l’ho detto :stuck_out_tongue:

Cmq la
Garanzia si estende di un altro anno soltanto e non di 2! Pagando i 69 euro!
A meno che non siano cambiate le cose ultimamente!

non sono cambiate, Apple care estende a 2 anni totali l’assistenza Apple care, a 3 anni è quella per i Mac

Si anch’io avevo letto di questo articolo. In teoria Apple entro 90 giorni dalla sentenza avrebbe dovuto porre rimedio e scrivere un comunicato sul sito.
Purtroppo scadendoti a breve io fossi in te pagherei i 69 euro e amen. Magari poi rendono possibile la garanzia x due anni ma potrebbero renderla eseguibile da chi acquista da quel momento in poi.

X curiosità, da quando è stata portata a 2 anni?
E chi la estesa come me ad agosto rimane sempre ad un anno?

come ho scritto prima, NON è stata portata a 2 anni, è sempre un’estensione di 1 anno

Sorry, avevo inteso il contrario!