Estensione Apple Care a breve dala scadenza

Salve a tutti la garanzia base del mio iPhone scade il 24 Dicembre di questo anno e vorrei estendere la garanzia al secondo anno acquistando Apple Care.
Ma come funziona ? Sul sito apple sembra che spediscono un pacchetto…se non arriva entro il 24 ?
Dicono che va acquistata entro la scadenza della prima…fa fede la data di acquisto ?
Spediscono veramente il pacchetto o è solo un’illustrazione ?
Grazie.
Saluti.

non so se faccia fede la data d’acquisto! non riesci a recarti in un Apple Store o in un My Store? è un pacchetto comunque, con un libricino :slight_smile:

se ne ordino due insieme per risparmiare sulle spese di spedizione posso poi applicarle a due iPhone diversi(ancora in garanzia) ?

credo non ci siano problemi :slight_smile:

dopo poi come li devo attivare ? ci sono dei codici dentro ? altrimenti come faccio ad attivarle su due iphone diversi ?

http://www.apple.com/it/support/products/pdf/061101it_app_faq.pdf

D. Come posso attivare il programma o aderirvi?
R. Per attivare la copertura AppleCare Protection Plan in Italia, chiamate il numero del
supporto telefonico Apple 199 120 800 e comunicate i seguenti dati:

  • nome
  • indirizzo
  • numero di telefono.
    Vi sarà inoltre richiesto il codice di attivazione indicato sulla copertina del Manuale Utente e il
    numero di serie del prodotto o dei prodotti coperti dal programma.

Grazie mille !!!

Figurati :wink:

Ma costa 100 e passa Euro, anche se uno lo volesse solo per un iPhone?

69€ se non ricordo male. Quella che dici te è per i Mac :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao io ho chiamato 10 giorni prima della scadenza all numero verde 800554533 e mi hanno prelevato 69 euro dalla mia postapay estendendo la garanzia al secondo anno acquistando Apple Care.

Ottimo a sapersi!! Non sapevo di questa possibilità :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk