Salve a tutti ragazzi ho un problema, provando ad esportare i contatti dal sito ufficiale di iCloud cliccando su “Esportazione Vcard” non funziona! Clicco ma non accade completamente niente, come mai? Come risolvo? Grazie mille anticipatamente.
Prova a ricaricare la pagina,o altrimenti a pulire la cronologia/dati del browser e riavviarlo;)
da 3gs
neanche a me funziona!!! e ho provato a pulire cache e chiudere e riavviare il browser, poi ho provato con tutti i browser ma nulla, non funge
cercavo proprio questo,
da diverso tempo cerco di scaricare l’intera lista dei contatti dal mio iCloud, cosa nella quale non sono mai riuscito. eppure le ho provate tutte: pulizia browser, azzeramento cache, riavvio, altro browser oltre IE11, altro OS ovvero Linux. insomma secondo me è bacato iCloud. che mi mi dite??
in alternativa mi starebbe bene sincronizzare la lista contatti che ho su Icloud con il mio Microsoft Outlook 2010. in questo modo avre sempre la lista contatti aggiornata con quella di iCloud ma non ho idea di come si possa fare.
grazie.
Si va off topic, però mi prendo la libertà per spiegartelo.
Per sincronizzare outlook hai due modi: o abiliti i contatti iCloud sul dispositivo e poi sincronizzi con iTunes mettendo la spunta nella casella apposita e selezionando outlook dal menù a tendina, oppure scarichi il pannello iCloud sul pc e nella configurazione gli fai sincronizzare i contatti.
In entrambi i casi i contatti sul cloud rimangono
Chiudo l’off topic
Esportazione Vcard Non Funziona!
Tanto OT non era il tuo. Egregia la soluzione di installare iCloud con il quale credo di aver risolto il problema. Grazie Soul72
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk