esportazione foto su usb

Ciao, a tutti, scusate se non userò i termini appropriati ma non sono così esperta.

Purtroppo sono una di quelle persone a cui piace tenere le foto su iPhone come ricordo e quindi difficilmente cancello, risultato ho una libreria foto immensa, allora ho pensato di comprarmi una chiavetta a doppia porta (ileef bridge o similari) ma visto i costi quasi proibitivi, ho optato per un “fai da te” ovvero chiavetta sandisk usb classica (64gb) e connettore pin maschio usb femmina.

Adesso nel volere scaricare direttamente su usb mi sono resa conto che l’unica opzione che mi si attiva collegando il tutto è quella dell’importazione e non dell’esportazione, mi devo mettere l’anima in pace di aver fatto un acquisto errato (o comunque per fare tutto questo usare il pc), o esistono app per esportazione diretta su usb? Grazie per l’aiuto

Ciao, le app esistono ma sono proprietarie, ovvero funzionanti solo con le chiavette specifiche.

io uso il cavetto “dodocool”, lo trovi su Amazon, al quale ho associato una microSD da 128gb (grazie al black friday di Amazon).
è un’ottima soluzione e, sopratutto, basta cambiare la microSD per avere più supporti.