Esportazione Foto da Iphone a PC

Buongiorno a tutti, sono nuova! Ieri stavo importando come al solito le foto da iphone a pc, ma mi legge solo le “nuove foto”, dall’ultima importazione. Se volessi rivisualizzarle tutte, per trasferirle (copiarle), per esempio su un hard disk esterno, cosa dovrei fare? Grazie a tutti in anticipo

come Pc utilizzi un Mac o hai Windows?

windows, non mac

ciao Chiu, una volta collegato l’Iphone al Pc, se vai nell’icona “Questo PC”, ti apparirà il dispositivo “Apple IPhone”, ci clicchi e si apre “Internal Storage”, la apri e trovi la cartella DCIM e all’interno di questa cartella trovi tutte le foto. E’ sufficiente copiare la cartella su un Hard Disk esterno ed hai tutte le foto copiate e salvate.
Non so se esista un sistema migliore, io faccio così da anni e non ho mai avuto problemi

Io le carico su file creando una cartella apposta e poi me le trovo nel pc(win) con la sincronizzazione automatica di icloud.
Taglia e incolli e il gioco è fatto.
Cloud svuotato e foto trasferite

Non ho questa opzione, ho solo importa immagini e video

scusami, ma non ho capito quale opzione tu non abbia. Se hai Windows 10 la procedura che ti ho descritto ti appare di default. Se mi spieghi meglio posso cercare di aiutarti

se faccio come dici tu mi dice che la cartella è vuolta, ho provato a disinstallare il dispositivo, a disinstallare itunes e a rifare tutto da capo, reinstallando ovviamente, e mi dice che è sempre vuota la cartella

ma parli della cartella DCIM? Se hai le foto sul telefono devono per forza essere anche in quella cartella. E comunque ITunes non c’entra nulla. Per copiare le foto dal telefono ad PC non serve assolutamente Itunes e non devi neanche aprirlo. Devi solo collegate il telefono al PC con il cavetto, sbloccare l’Iphone, e poi seguire la procedura che ti ho indicato

se mi dici dove mandarti un video te lo faccio vedere

dovrei, ma uso il condizionale, averti mandato un messaggio privato. Se non ti fosse arrivato, prova a inviarmelo tiu cosi’ almeno so come risponderti privatamente