esportare mp3 da itunes a computer?? aiuto

ciao a tutti, da qualche giorno ho un nuovo computer e oggi mi sono messo lì per sistemare la questione itunes/iphone ecc… seguendo questa guida Come trasferire la musica dall’iPhone al computer - iPhone Italia Blog ( usando però cyberduck e connessione SSH ) ho importato tutti i file mp3 su itunes, però adesso vorrei mettere la musica anche sul computer non solo su itunes… infatti la cartella music importata dall’iphone contiene file con nomi strani che solo itunes legge… come posso fare??
grazie

Nelle preferenze di iTunes
Puoi creare una cartella che contiene tutta la tua musica.
Puoi copiare solo i file in iTunes e non creare quella cartella. (mette i brani solo in libreria e li lascia dove erano) es. Se li aggiungi da una pen drive li aggiunge ad iTunes ma senza penna collegata non li puoi ascoltare.

Se opti per la prima soluzione ( organizza libreria) sono sia su iTunes che sul tuo hd in maniera ordinata

Se usi la seconda invece no.

Cmq se trascini un brano da iTunes sul desktop te lo copia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se vai col tasto destro su un brano di iTunes vedrai nella tendina una riga con scritto “crea versione AAC” o qualcosa di simile.
Nelle impostazioni di iTunes io ho modificato tale impostazione con “crea versione Mp3” per cui ogni volta che compro un brano creo l’mp3, lo trascino sul desktop e poi lo sposto nel mio archivio mp3.
A quel punto torno su iTunes e cancello l’mp3 appena creato lasciando solo il file originale.

Sent from my iPad2 using Tapatalk