esportare appuntamenti da iphone

Che delusione ragazzi, non è possibile esportare/inviare un appuntamento dal calendario dell’iphone ad un altro telefono.
Aggiungo che nemmeno si può ricevere un invito ad un appuntamento sull’iphone perche non riconosce i file ical o ics.

Telofono spaziale ma si perde in scocchezze.:mad:

Direi di no, perchè? Intanto non vedo l’utilità di esportare gli appuntamenti ad un calendario di altro telefono, poi direi che il problema è lo stesso tra Symbian e Windows Mobile e Android e iPhone appunto. Se il sistema di programmare i sistemi operativi fosse lo stesso non ci sarebbe quella cosa che in gergo chiamiamo “concorrenza”, non credi? Hai un Mac, puoi esportare sul Mac i tuoi appuntamenti. Al limite puoi cercare un modo per sincronizzare con un altro telefono l’agenda del Mac, la vedo dura ma non impossibile!

Grazie per la risposta linkatme ma ho un collega che con il blackberry invia gli appuntamenti che crea ad altri computer che hanno outlook e automaticamente l’impegno è sul computer del destinatario.
Con l’iphone non si riesce nemmeno a coinvolgere nell’appuntamento un’altra persona che ha l’iphone.

Mmm, non per difendere a spada tratta l’iPhone, però ci sono altre app di agende che ti consentono di compiere quest’operazione, controlla bene che c’è. Comunque, scusa, ma continuo a non vederne la necessità dicondividere un impegno con altri quando ho l’email, gli sms e gli mms! Poi il tuo quesito era un po’ diverso mi sembra…