Esplorare rete LAN da iPhone

Salve ragazzi, volevo sapere se conoscevate il nome di qualche applicazione che permetteva di esplorare le cartelle condivise delle proprioria rete LAN, gli hardware diskwarrior di rete etc etc. Ho provato a cercare su google ma i risultati ottenuto riguardavano solo il passaggio inverso, ovvero da … A iPhone.

up

up

…io capisco la tua necessità, ma son venuti a guardare questo topic in 27 utenti. nessuno ha saputo risponderti. Cerca di avere pazienza e non uppare continuamente.

Ma se non uppo il post finisce giu nel dimenticatoio, non mi sembra di essere stato tanto frequente…

Non credo proprio sia possibile

Ciao, cerca meglio l’applicazione esiste e funziona bene.

Io l’ho messa sull’iphone di mia moglie e via wifi navigavo sui server di casa; purtroppo non ricordo il nome ma esiste au apple store.

ciao

marco

potresti controllare sull’iphone di tua moglio e dirmi il nome? non sono riuscito a trovare niente…

avete qualche aggiornamento in merito?

ho un hard disk di rete e vorrei vedere il suo contenuto (documenti, immagini video e audio) dal mio iphone 3gs, è possibile?

agli esperti l’ardua sentenza

Ma scusa, perchè non usi il VNC ?
Lo installi su Iphone, lo installi sul PC, ti colleghi e voilà ! sei sul tuo PC e fai quello che vuoi.

ho un hard disk di rete!!!

Io ho un harddisk di rete ma ha una interfaccia web. Il tuo no ?

Fabry

Hai ragione, lo avevo completamente dimenticato!!!
Cmq mi sembra strano che, come su Windows mobile, non ci sia un’applicazione Esplora Risorse in grado di rilevare e leggere e scrivere su cartelle condivise…