esperimento su I9 3g

ciao ragazzi non so se è la sezione giusta!
Adesoo vi espongo la mia idea però mi giurate che non mi insultate!!!:stuck_out_tongue:
Ho preso per la mia compagna un I9 3G visto che giocava sempre con il mio iphone ed io lo uso per lavoro, detto questo volevo sapere da voi se è possibile cancellare il suo software e caricare quello dell’iphone con jail? Cosa ne pensate? Nienete pomodori però!!!:smiley:

i pomodori no, ma qualche altro ortaggio si :stuck_out_tongue:
sui mobile device è molto complicato (se non addirittura impossibile) cambiare sistema operativo
apple in particolare “blinda” molto i suoi software, quindi nisba

l’I9 sarebbe il clone dell’iphone?
comunque no non è assolutamente possibile.
non è possibile installare il firmware iphone 3G sull’iphone 2G (che hanno hardware identico per un buon 85%) figurati installarlo su un telefono completamente diverso (l’estetica non conta).

Le possibilità di installare il firmware iphone su un telefono non iphone sono pari a quelle di riuscire ad installare symbian su un macbook come sistema operativo…

I am behind you.Getting out of bed every morning with a bringht heart.

Welcome to our website to purchase your favorite variety of fake designer handbags ,replica louis vuitton handbags , designer replica handbags , replica handbags ,and replica designer handbags.